Ordini

Si scelgono e aggiungono i prodotti desiderati al carrello ed al termine della scelta si selezione l’icona “Carrello” o “Cassa €” nel menù in alto a destra; Si applica il codice promozionale se ne avete uno e si conclude l’ordine. Se non ci si è registrati come clienti ci si può registrare prima di effettuare il pagamento
No, comunque in Italia la spedizione è gratuita per ordini superiori a 50€; fuori Italia la spedizione è gratuita per ordini superiori a 100€.
 

Il Diritto di Recesso e’ conforme all’art. 64  e ss. del D.Lgs. 206/05 che consente al consumatore di compravendita a distanza di annullare l’ordine fino a 10 giorni lavorativi successivi all’ordine. Il Diritto di Recesso va esercitato mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento oppure mediante email o altra forma di comunicazione che pero’ sia seguita entro 48 ore da lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La lettera raccomandata deve contenere nome, cognome e indirizzo del del consumatore e copia dello scontrino ricevuto elettronicamente per email al momento dell’acquisto. Il Diritto di Recesso si applica solo ai beni non presi in consegna oppure, se presi in consegna, restituiti integri con sigillo originale e packaging non manipolato con spese di spedizione di ritorno coperte dal consumatore.

 

Il cliente registrato (e nessun ordine puo’ essere completato senza registrazione) puo’ accedere alla bacheca al momento del login dove sono disponibili i dati relativi a tutti gli ordini effettuati.

Resi e Rimborsi

 

Per i prodotti Vilight Beauty acquistati on-line vale il Diritto di Recesso dell’art. 64  e ss. del D.Lgs. 206/05. Il Diritto di Recesso si applica solo ai beni non presi in consegna oppure, se presi in consegna, restituiti integri con sigillo originale e packaging non manipolato con spese di spedizione di ritorno coperte dal consumatore. Per avvalersi del Diritto di Recesso si veda la domanda “E’ possibile annullare un ordine”.

 

Il rimborso avviene in seguito al consumatore che esercita il Diritto di Recesso come illustrato nella domanda “E’ possibile annullare un ordine”. Il consumatore deve comunicare nella raccomandata con avviso di ricevimento le proprie coordinate Paypal, o in assenza di coordinate Paypal, le proprie coordinate bancarie. In osservanza delle norme antiriciclaggio, Il nome del conto Paypal o delle coordinate bancarie deve corrispondere esattamente al nome del consumatore che ha esercitato il Diritto di Recesso.

Pagamenti e Sicurezza

I pagamenti sono gestiti interamente da moduli indipendenti di terze parti certificate quali Paypal o Stripe e nessun dato sensibile relativo alla transazione è mai ricevuto ne trasferito attraverso server Vilight Beauty. Il modulo indipendente conferma a Vilight Beauty se l’operazione è avvenuta con successo senza mai trasmettere alcun altro dato del cliente.
Carta di Credito o Paypal o Bonifica bancario.
 

La rcevuta del pagamento viene spedita automaticamente per email.

 

La fattura elettronica viene emessa automaticamente per gli estetisti. I clienti non estetisti possono richiedere la fattura tramite email spedita a operations@vilight.it contenente il codice fiscale del cliente.

Spedizioni

In Italia 10€ ma la spedizione è gratuita per ordini superiori a 50€; fuori Italia 15€ ma la spedizione è gratuita per ordini superiori a 100€.
 

Il tempo di consegna in Italia e’ dai 2 ai 5 giorni lavorativi.

Prodotti

 

Tutti i prodotti Vilight Beauty sono dotati sul packgaing del simbolo PAO (Period After Opening) che indica in modo inequivocabile il numero di mesi in cui il prodotto puo’ essere utilizzato dopo l’apertura senza effetti nocivi per il consumatore.