Corpo, Viso

Hai detto “Estate”? 3 mosse per avere una pelle bellssima durante la stagione calda

Estate è sinonimo di calore, mare, spiagge, vacanze, ma anche di abiti che si accorciano, top di seta, cappelli di paglia e sandali alla schiava. Estate è sinonimo di gambe scoperte, costume da bagno e, naturalmente sole!

Se l’estate è euforia e calore, tuttavia non bisogna “perdere la testa”, e non dimenticarsi di prendersi cura della propria pelle, mattina, giorno e sera.

Ecco che Vilight Beauty ha pensato di condividere con voi le tre mosse per avere una pelle da sogno quest’estate. Pronte, partenza, via!

Mai esporsi senza protezione solare

GNP_1201

Se una tintarella dorata e uniforme è il sogno di molte donne, non va dimenticato che i raggi solari posso essere dannosi e aggressivi sulla nostra pelle. Sebbene non ce se ne accorga, anche durante il giorno, mentre andiamo a lavorare o facciamo la spesa, la nostra pelle è esposta ai raggi solari.

 

Ecco perché consigliamo una crema come Crema Viso Anti-age Acido Jaluronico e Vitamine, SPF 50 per proteggere la pelle del nostro viso durante tutto l’arco della giornata.

Obiettivo: ritrovare la bellezza e lo splendore di un viso naturale e di una pelle sana

Ullamcorper condimentum erat pretium velit at ut a nunc id a adeu vestibulum nibh urna nam consequat erat molestie lacinia rhoncus. Nisi a diamida himenaeos condimentum laoreet pera neque habitant leo feugiat viverra nisl sagittis a curabitur parturient nisi adipiscing. A parturient dapibus pulvinar arcu a suspendisse sagittis mus mollis at a nec placerat sociosqu himenaeos litora fames habitant suscipit tempus scelerisque ridiculus mi ullamcorper per ridiculus proin condimentum. Nisi a diam id a himenaeos condimentum laoreet per a neque habitant leo feugiat viverra nisl sagittis a curabitur parturient nisi adipiscing. A parturient dapibus pulvinar arcu a suspendisse sagittis mus mollis at a nec placerat sociosqu himenaeos litora fames habitant suscipit tempus scelerisque ridiculus mi ullamcorper per ridiculus proin condimentum.

Coccola le tue gambe

La Crema Viso Anti-age Acido Jaluronico e Vitamine è una crema anti-age a protezione SPF 50 con filtri UVA e UVB, water resistant. Adatta a pelli molto delicate, con il suo filtro di derivazione naturale garantisce una efficace protezione sia in montagna, che al mare.

La crema è formulata con una base ricca di pregiati olii vegetali e di componenti ad azione idratante ed anti-age quali: Vitamina A, Vitamine E, succo di Cetriolo, Aloe vera, Gamma Orizanolo e Acido Jaluronico.

Coccola le tue gambe

Per molte donne avere gambe perfette è un sogno speso difficile da realizzare. Pelle secca, gambe gonfie, peli incarniti, vene varicose e qualche cuscinetto di cellulite non mettono a loro agio molte di noi durante la prova costume.

In particolare la sensazione di avere le gambe stanche associata ad una sensazione di gonfiore è molto comune.

Krio Gel Vilight Beauty è un vero e proprio trattamento completo, che grazie alla sua freschezza dona un’immediata e piacevole sensazione di benessere alla pelle, ed è particolarmente indicato per attenuare la sensazione di gonfiore e stanchezza alle gambe. Ma c’è di più!

Krio Gel è anche un trattamento specifico snellente per addome, glutei, cosce e braccia, dall’innovativa formula ricca di olio di Argan, menta, centella, ippocastano, hamamelis e mentolo, perfetto come coadiuvante nel combattere gli inestetismi della cellulite.

Investi in uno scrub di qualità

La perdita di liquidi in estate è accentuata a causa delle alte temperature, il che significa un maggior rischio di disidratazione e pelle secca. Se da un lato è altamente consigliato bere molta acqua e mangiare frutta e verdura per reintegrare liquidi, vitamine e sali minerali, un buon scrub per il corpo provvederà ad eliminare le cellule morte, a favorire la rigenerazione cellulare e favorirà la penetrazione delle creme idratanti che andrai ad applicare.

 

Un ottimo esempio è il Body Scrub Vilight Beauty, un’emulsione altamente efficace ma delicata, a base di Olio di semi d’uva , Olio di Argan, Granuli di Seme di Albicocca e Olio di Jojoba, che rimuove le impurità dello strato epidermico superficiale e favorisce la sua rigenerazione.

E tu, come stai affrontando la nuova stagione?


Nel prossimo articolo parleremo di un argomento che sta a cuore a molte di noi e che con l’arrivo dell’estate si fa sentire: “Come combattere efficacemente gli inestetismi della cellulite”.

 

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo e lascia un commento!

 

Vuoi conoscere di più di Vilight Beauty? Visita il sito www.vilight.it e segui le nostre pagine Facebook e Instagram.

POST CORRELATI